venerdì 12 novembre 2010

Post Trauma

Solo oggi ho superato il trauma soprannominato "Fucking-Lucca-Comics-fucking-Game...fuck".
Avrei preparato una scaletta delle giornate che mi hanno visto a sopravvivere in quel marasa, ma perderei tempo che non ho, sarebbe noioso e soprattutto, stò cercando di dimenticare!
Dico solo:
 Enormi code in macchina, File, Pioggia, File, Folle,File, Cosplay(che danno un pò di colore per lo meno), Folle, ombrelli in faccia, File, File, Pioggia , pioggerella, Acquazzone, Folla, Enormi File, gigantesche interminabili File...affanno...Pioggia, File, Folla, Folla, File, DISPERAZIONE, File,  vaffanculo strategico gridato al cielo e finisce Lucca.
Non ho visto un Beneamato*, ho fatto ancora meno e il bottino è stato moooolto scarso.

RiNgrAziO:
Riccardo per la pazienza infinita, Giulio per averci seguito e soprattutto Giulia, che ha sgomitato al mio fianco.

ChiEdo sCuSA:
a quelli che mi aspettavano e non mi hanno visto arrivare, a quelli a cui avrei dovuto dedicare più tempo.

Un RinGraZiaMeNto SpeCiale:
al responsabile dei braccialetti del padiglione C3 di Piazza Napoleone, che ci ha fatto perdere una giornata intera. "Sei un figliodituamadre.."

Tirando le somme l'essenziale è stato fatto comunque, ma la prossima volta, organizzo una cena!!!

Nessun commento:

Posta un commento