giovedì 5 novembre 2009

in fumetteria- ARCADIA PRESENTA 1di3

In qUeStO PriMo NumERo-
L'insonne di Giuseppe Di Bernardo e Emanuela Lupacchino, La stirpe di Elan di Federico Memola e Lucilla Stellato, Suzie Q di Diego Cajelli e Fabrizio Spinelli, la striscia Zorflick di Matteo Freddi e Legione Stellare di Federico Memola e Giacomo Pueroni.
E la prima parte di GIADA-i puzzibubbi di Satana , scritta da Maurizio Rosenzweig e disegnata da me.

Le ReCeNSioNi- "...Un mix di autori affermati ed ottimi esordienti, di personaggi conosciuti e piacevoli sorprese, per un magazine che promette divertimento e azione dalla prima all’ultima pagina..."


Lucca è andata mediamente bene, per esserci stato solo il primo giorno ho visto tante novità, incontrato gente e amici.
Felice della compagnia e deluso da certa gente.
 Fantastici i cono-pizza e l'area game! ( tizio infame che mi ha battuto in tekken6, ti troverò e ti distruggerò MAHAHAHA...primaopoi )
Branchi di cosplay inondavano le viuzze, come sempre alcuni straordinari, altri brutti e puzzolenti...ho avuto paura nell'area japan...che era pure più scarna di quello che si trova al cartoomics senza un'area dedicata.
Alla fine c'è da ringraziare my friend Diego e chi mi ha fatto i complimenti per il mio lavoro! Namashté!

Ora sotto con gli altri 2 progetti completamente miei.
In cantiere "HELLP" e "CAOSGENESI" (che stò rivisitando completamente) e un paio di prove per altro.

Salute maledetti!;)

Nessun commento:

Posta un commento