mercoledì 30 settembre 2009

Il piede sbagliato

Iniziare cose senza sapere bene il perkè è una qualità che mi contraddistingue a quanto pare...

l'idea di usare questo spazio come un caroDiario o un archivio di pensieri tira fuori la mia parte intollerante per queste cose, ma è meglio "mai dire mai" santo pesce che vuoi scrivere senò?

Mi auguro solo di non diventare un maniaco Post dipendente, che ogni peto ve lo segnala con foga! e non è detto che non interessi anche quello.. il mondo è bello xkè avariato-.-'

Per questo motivo tratterò il mio neonato, tenero, piccolo blog come azzo mi viene.
Posso pronosticare con precisione nostradamica che aggiornerò poco, in media.
presto posterò qualche disegno nuovo e l'annuncio di inizio delle commissions.


cordiali buongiorni a tutte le genti :)

Nessun commento:

Posta un commento